Idraulica

Artigiani esperti e affidabili su cui contare

Dal 1969, esperienza e competenza dei nostri associati

Cila nasce nel 1969 dalla volontà di 22 imprese artigiane di creare una cooperativa di acquisto di prodotti idro-termo-sanitari. Oggi si è evoluta in un grande consorzio all’avanguardia nelle conoscenze impiantistiche e nel servizio al cliente, operante nelle installazioni termo-idrauliche, idrico-sanitarie, antincendio, di condizionamento e refrigerazione per i settori terziari e residenziali pubblici e privati.

Mondo Cila

Cila è presente sul territorio con diverse sedi, ognuna organizzata e strutturata per lavorare in modo sinergico con le altre realtà e divisioni del gruppo al fine di offrire nel modo più efficiente e capillare la gamma di prodotti, servizi e professionalità per i quali il marchio Cila è conosciuto.

La forza innovativa del Gruppo Arcobaleno

Unitamente ad altri 8 consorzi romagnoli e toscani, Cila costituisce Arcobaleno S.P.A.C., una realtà che garantisce alta competitività e offre aggiornamento costante relativamente a nuovi prodotti, sistemi e normative. Il Gruppo Arcobaleno è inoltre convinto promotore delle energie alternative ecosostenibili, attraverso iniziative didattiche e scientifiche e importanti investimenti a sostegno di ricerca e innovazione.

Persone

Il consorzio Cila conta oggi 85 imprese artigiane associate, la cui competenza spazia in tutti gli aspetti di realizzazione di impianti per l’edilizia. La vocazione idraulica del marchio si è evoluta nel tempo, coinvolgendo tecnici professionisti di settori molto specifici quali i sistemi antincendio, la refrigerazione, gli impianti energetici ecosostenibili. Un gruppo di tante e consolidate esperienze che rappresenta ancora oggi il più grande valore del marchio.

Aggiornamento tecnologico e normativo costante

Oggi Cila è un marchio di riferimento per il privato e il progettista per risolvere qualunque esigenza impiantistica di un edificio, un rinoscimento a livello regionale conquistato grazie al continuo lavoro di aggiornamento tecnologico e normativo di tutti i soci. Questa comprovata affidabilità consente anche a Cila il ruolo di General Contractor, ovvero di unico interlocutore di tutte le attività coinvolte nella realizzazione impiantistica in edilizia.